Chiedi un appuntamento nella sede a Padova
Compila il form, e sarai richiamato entro 24 ore lavorative per fissare un appuntamento.
Prendi tutte le informazioni che desideri e poi decidi con calma.
In questo intervento abbiamo unito l’attività di trading immobiliare a quella di general contractor per il Superbonus 110%, attraverso al cessione del credito dei proprietari dell’immobile confinante.
Quindi, oltre alla ristrutturazione dell’appartamento acquistato, abbiamo riqualificato energeticamente l’intero edificio, dando un’immagine decorosa a questo fabbricato vicino al centro storico.
Durata operazione
6 mesi
Valore di vendita
€ 150.000
Valore detrazioni
€ 145.000
Prima
Dopo
In questa fase iniziale sono state effettuate le demolizioni interne e la rimozione dei vecchi rivestimenti e serramenti. L’obiettivo era liberare gli spazi per permettere il successivo rifacimento degli impianti e preparare l’edificio a una riqualificazione energetica.
Sono stati realizzati i nuovi impianti elettrici, idraulici e di riscaldamento. Questa fase ha incluso anche gli interventi legati al Superbonus 110%, con la predisposizione per l’efficienza energetica e l’isolamento termico dell’intero edificio.
Dopo gli impianti, si è passati alla posa dei nuovi pavimenti e rivestimenti, al montaggio degli infissi e alle finiture interne. Questa fase ha dato nuova vita agli ambienti, rendendoli moderni e funzionali, pronti per essere abitati.
Il cantiere si è concluso con gli ultimi dettagli estetici e la pulizia generale. L’edificio è stato riqualificato sia dal punto di vista strutturale che energetico, presentandosi con un aspetto decoroso e valorizzato.
Compila il form, e sarai richiamato entro 24 ore lavorative per fissare un appuntamento.
Prendi tutte le informazioni che desideri e poi decidi con calma.